Un'azienda non può sprecare risorse nella
gestione delle infrastrutture. Vi occorrono soluzioni a prova di
futuro, consolidate e dal prezzo competitivo, che siano facili da
gestire e con un basso livello di rischio. Alcatel-Lucent offre
un'infrastruttura di comunicazione integrata con servizi di
telefonia tradizionali e IP di alto livello, servizi Internet, di
posta elettronica sicuri e accesso condiviso ad agende, rubriche,
file e cartelle.
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Per offrire soluzioni di comunicazione in grado di evolversi con
le esigenze dei clienti, Alcatel OmniPCX Office si basa su
un'architettura flessibile e scalabile.Il sistema viene
costruito combinando gli elementi più adatti alle aspettative e
al budget stabilito, tra i quali:
Numerose suite di comunicazione e opzioni software a valore
aggiunto
Una
gamma completa di potenti piattaforme hardware
Una
vasta scelta di terminali desktop e mobili. |
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Principali funzionalità:
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Chiamata nominativa
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La chiamata nominativa è il modo più semplice per eseguire una
chiamata. Infatti si conosce sempre il nome della persona
che si desidera chiamare... anche se talvolta non se ne conosce
il numero interno o quello telefonico. Per chiamare
una persona, è possibile utilizzare il metodo più semplice e
naturale: digitarne il nome sulla tastiera del telefono.
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Servizi
Teamwork
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OmniPCX Office è uno strumento prezioso per il lavoro di gruppo.
Include per esempio le funzioni Direttore-segretaria,
grazie alle quali i manager e i loro assistenti possono
controllare l'apparecchio telefonico gli uni degli altri. Offre
inoltre la possibilità di creare gruppi di lavoro dotati di un
unico numero di telefono (per esempio il reparto vendite), con
funzioni quali il monitoraggio degli apparecchi che,
secondo il tipo di modello, permette di conoscere lo stato di
ogni apparecchio del gruppo, la risposta per assente
che consente di rispondere alle chiamate dirette a qualsiasi
altra persona del gruppo, la diffusione, per parlare a
un gruppo di persone contemporaneamente mediante l'altoparlante
del telefono, e la notifica delle chiamate senza risposta.
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Altri
servizi intelligenti
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Per la maggior parte degli apparecchi telefonici Alcatel sono
disponibili le funzioni di conferenza a tre, trasferimento
delle chiamate, guide vocali per agevolare la personalizzazione
di ogni tipo di apparecchio, tasti funzione e icone contestuali.
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Potente posta vocale incorporata
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La posta vocale è ormai considerata uno strumento essenziale nel
mondo del lavoro, perciò essa è disponibile per tutti
gli utenti, indipendentemente dal tipo di apparecchio telefonico
utilizzato, per assicurare il massimo comfort e una
grande facilità d'uso.
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Assistente personale integrato
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L'assistente personale permette agli utenti che si allontanano
dalla scrivania di offrire ai chiamanti la scelta di un massimo
5
destinazioni: posta vocale, numero di cellulare, numero esterno,
numero interno (segretaria) o operatore. Questa
funzione flessibile di reinstradamento delle chiamate è pronta
all'uso e facile da gestire, anche dall'esterno dell'azienda.
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Selezione e registrazione delle chiamate
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Quando la posta vocale è attivata, è possibile ascoltare i
messaggi mentre vengono lasciati e decidere se rispondere.
Le conversazioni possono essere registrate online e memorizzate
nella casella vocale.
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Messaggi di benvenuto
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Il modo in cui vengono accolte le telefonate fornisce l'immagine
della professionalità di un'azienda. Alcatel OmniPCX Office
offre varie funzioni di benvenuto per l'ottimizzazione del
benvenuto ai chiamanti
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Musiche messaggi di attesa
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Mentre i chiamanti attendono di essere collegati, il sistema
trasmette una musica e/o un messaggio di attesa. È disponibile
una musica di attesa standard di 16 secondi (esente da
copyright). La musica può essere personalizzata e la durata
può raggiungere 2 minuti, o 10 minuti con disco rigido.
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Operatore automatico
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L'operatore automatico permette di accogliere gli interlocutori
24 ore al giorno e rappresenta un aiuto importante per
l'operatore umano nei momenti di picco, poiché permette di
collegare automaticamente i chiamanti al servizio appropria-
to. Questa funzione consente inoltre di comunicare informazioni
riguardanti, per esempio, gli orari di apertura o le promozioni.
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Distribuzione automatica chiamate
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ACD garantisce un'elaborazione efficiente delle chiamate in
ingresso tramite lo smistamento automatico agli
operatori disponibili.Se tutti gli operatori di un gruppo sono
occupati, interviene un meccanismo avanzato di gestione code.
Le chiamate sono inserite in code di attesa in ordine cronologico e, a
seconda della situazione, viene trasmesso un
messaggio dedicato.
I messaggi possono essere personalizzati con guide vocali
professionali registrate in studio e caricate nel sistema.
Possono inoltre essere registrati con un semplice apparecchio
per un aggiornamento in tempo reale che consente di
adattare i messaggi a ogni situazione specifica.
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Mobilità totale
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Il principio si basa sull' assegnazione dello stesso numero e
della stessa messaggeria vocale a un telefono fisso e a un
telefono mobile (DECT, Wi-Fi o GSM). In questo modo sarete
raggiungibili sia all'interno che all'esterno della vostra
azienda: in caso di chiamata, i vostri due apparecchi suoneranno
contemporaneamente e avrete la possibilità di rispondere in
qualsiasi luogo vi troviate
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Supporto VoIP in standard SIP
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OmniPCX Office supporta lo standard SIP per permettervi di
risparmiare sulle chiamate utilizzando internet al posto delle
linee tradizionali. Sono già centinaia i provider che fornisco
servizi voce a costi irrisori se paragonati a quelli della
telefonia tradizionale.
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Remotizzazione telefoni e centrali
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Grazie alla soluzione OmniPCX Office, le società multisito
possono connettere tra loro i vari siti remoti, migliorando così
le operazioni e le comunicazioni.Questa soluzione fornisce le
funzionalità di rete mediante internet dopo l'attivazione di un
tunnel IP sec VPN. La soluzione consente di fornire funzioni di
rete sicure tra due o più siti.Nel caso di un ufficio remoto o
di un telelavoratore, è disponibile una soluzione economica.
Il protocollo VPN IP sec di OmniPCX Office consente di
interconnettere in modo efficace e sicuro uno o più uffici di
piccole dimensioni in modo da fornire un collegamento LAN e di
telefonia IP remota.
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Modelli disponibili
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L'offerta OmniPCX Office è
completamente modulare ed è pronta
per gli sviluppi futuri, perché si
adatta alle esigenze ed evoluzioni
delle attività quotidiane. Quando
occorre aggiungere funzionalità,
terminali o capacità supplementari,
la soluzione selezionata può essere
facilmente estesa, in qualsiasi
momento e con le modalità preferite
dal cliente.
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Alcatel-Lucent
PIMPhony_________________________________________
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PIMphony per Alcatel-Lucent
OmniPCX Office è un sistema di
gestione personale delle
comunicazioni che consente di
collegare i due strumenti
aziendali pi˘ utilizzati, i
computer desktop e i telefoni,
allo scopo di fornire un
assistente telefonico efficiente
e semplice in grado di gestire
le attività telefoniche
quotidiane. PIMphony migliora
l'interazione con i clienti e i
servizi offerti, aumenta la
produttività personale e del
team e ottimizza l'investimento
delle aziende in Alcatel-Lucent
OmniPCX Office grazie a servizi
telefonici di nuova concezione.
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PIMphony migliora
enormemente l'efficienza individuale
consentendo agli utenti di
risparmiare tempo e evitando errori
di composizione del numero grazie
alla selezione nominativa e al
"trascinamento" dei numeri
telefonici. PIMphony migliora i
rapporti delle aziende con la
clientela consentendodi accedere a
un database di contatti molto più
ampio dell'elenco telefonico del
sistema, integrando il database dei
contatti. PIMphony
E' perfettamente integrabile con
Microsoft Outlook, GoldMine, Act!,
Lotus Notes e Microsoft Access. La
funzione di registro delle chiamate
consente di tenere traccia di tutte
le chiamate, incluse quelle senza
risposta. |
Caratteristiche principale
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Gestione delle chiamate in entrata e
in uscita, chiamate in attesa,
gestione multilinea (fino a 8
linee), tasti di selezione diretta,
selezione per nome, ripetizione
selezione.
Riaggancio, attesa,
trasferimento,conferenza
Fino a 8 comunlcazionl simultanee
Fino a 50 tasti funzione
programmabili
Visualizzazione di un massimo di 8
chiamate in entrata (o 16 con icone
piccole) con allarmi disponibili per
tempo di attesa, basati su suono o
visualizzazione dello stato.
Visualizzazione di un elenco
corrispondenti preferiti del
chiamante corrente o dell'elenco
colleghi di un corrispondente
preferito.
Accesso alla scheda chiamate o
all'elenco di ripetizione selezione.
Trasferimento rapido disponibile per
i destinatari preferiti o i
componenti di un gruppo di
supervisione.
Elenco delle chiamate in entrata con
o senza risposta, delle chiamate in
uscita e della messaggeria vocale
con identificazione del contatto,
data, ora e durata della chiamata.
Avvio chiamata con doppio clic,
scheda contatto con clic singolo.
Anche quando l'utente non è alla
postazione di lavoro, tutte le
chiamate in entrata vengono
registrate.
Sincronizzazione automatica con il
database di gestione dei contatti.
Screen pop-up della scheda del
contatto.
Selezione del numero per nome, dal
database dei contatti.
Assistente Screen pop-up per script
personalizzati.
Integrazione di posta elettronica,
vocale e fax (a seconda del livello
di servizio dell'ISP) nella finestra
del client di posta elettronica
dell'utente.
Messaggi vocali identificati da
un'icona specifica e gestiti
comemessaggi di posta elettronica
con allegati WAV.
Stesso livello di informazioni
visualizzate: data e ora, nome del
chiamante (se il mittente è
identificato nel database dei
contatti) o numero telefonico. |
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