BellTelefonia Centrali telefoniche - Wildix

 

  

 

                                                 

Wildix Voip Pbx    

La serie dei PBX multimedia switch Wildix è costituita da centralini affidabili, sicuri e compatti; studiati per rispondere a tutte le esigenze del mondo TLC tradizionale ed IP.
La gamma dei prodotti Wildix è la risposta alla necessità di crescita ed innovazione delle Piccole Medie Imprese Italiane, delle più complesse realtà multinazionali e della Pubblica Amministrazione.

Il fatto di essere basati su software OpenSource, adeguato da Wildix alle esigenze di stabilità e funzionalità degli ambienti aziendali, rende questi centralini la scelta perfetta per un mondo telefonico in rapida mutazione. I centralini oltre a supportare tutte le funzionalità tradizionali sono compatibili con i maggiori protocolli VoIP e permettono una perfetta integrazione con la gestione delle procedure aziendali (CRM – software gestionali – contact center).

Facilità di gestione e configurazione
Wildix ha prestato la massima attenzione nel creare strumenti flessibili e semplici da utilizzare nella configurazione e gestione delle proprie soluzioni. I PBX Wildix sono facili da configurare, sia localmente che da remoto, consentono di ridurre i costi di gestione e manutenzione aziendale ed offrono ai clienti servizi di alta qualità con eccellenti prestazioni.
Tutti gli apparati sono provvisti di funzioni integrate per le attività di set-up, amministrazione e manutenzione. L’accesso alle funzionalità è possibile a livello locale (CLI – Command Line Interface) oppure tramite connessione remota (WEB-INTERFACE).

Wildix ha sviluppato il software ‘Wildix Management System®’ per l’amministrazione dei propri PBX.
L’interfaccia WMS® garantisce il controllo, la gestione da remoto e l’utilizzo delle funzionalità più avanzate del centralino con la massima semplicità.
WMS ® è caratterizzata da una grafica semplice ed intuitiva,
organizzata su diversi livelli operativi. Può essere utilizzata sia dall’Amministratore di sistema, che dall’utente del centralino, per le attività di configurazione e reportistica.

Flessibilità e Scalabilità.
I prodotti della gamma PBX Wildix sono facilmente integrabili con gli apparati già operanti nella Vostra azienda. E’ possibile potenziare i servizi aziendali integrando le soluzioni tradizionali con i vantaggi offerti dal mondo delle applicazioni IP.
Non esiste limite agli scenari operativi realizzabili, l’architettura dei sistemi PBX Wildix è stata progettata per crescere e cambiare secondo le necessità e le dimensioni aziendali.

La scelta strategica di Wildix è quella di offrire con le proprie soluzioni la più ampia scelta di dispositivi compatibili. Questo garantisce la durata dell’investimento nel tempo e la possibilità di scelta per l’utente impossibile con altri vendor di mercato. Sono compatibili con i centralini tutti i telefoni software e hardware in standard SIP o IAX2 e tutti i media gateway in standard SIP ed IAX2. La libertà offerta nella scelta dei terminali è un altro motivo per scegliere Wildix e abbracciare la visione Open delle comunicazioni.

Oltre a garantire il supporto per il maggior numero di prodotti disponibile Wildix collabora con i migliori produttori di apparecchiature VoIP del panorama internazionale per integrare sempre al meglio i vari prodotti con i propri centralini al fine di diminuire i tempi di installazione e configurazione. Maggiore integrazione significa anche un maggior numero di funzionalità supportate per il lavoro di tutti i giorni.

Tra le funzionalità supportate dai telefoni avanzati e base quì presentati spiccano:

  • rubrica centralizzata condivisa su tutti gli apparecchi
  • accesso rubrica LDAP
  • controllo volumi da interfaccia
  • gestione campo di testo su telefono
  • SMS – instant messaging
  • attivazione registrazione
  • visione stato linee esterne

 

  

Wildix nella tua azienda

Un centralino Wildix si integra rapidamente nei processi aziendali per ottimizzare e rivoluzionare il vostro modo di lavorare. Una gestione corretta dei contatti e delle chiamate permette di aumentare il lavoro svolto con limitati investimenti e senza ricorrere a nuovo personale. Tutte le chiamate saranno salvate, le chiamate perse saranno disponibili per essere successivamente analizzate.

Al fine di semplificare la gestione dei contatti il centralino contiene una rubrica centralizzata sincronizzabile tramite file csv con molti programmi esterni. Ogni chiamata in ingresso verrà mostrata sul vostro telefono con il vero nome del chiamante, dandovi la possibilità di sapere immediatamente chi vi sta chiamando. Tutti i telefoni potranno accedere a questa rubrica tramite i tasti funzione ed effettuare chiamate.

La rubrica si integra perfettamente con server LDAP esistenti compreso Active Directory di Microsoft semplificando l’installazione e l’aggiunta dei contatti. E’ disponibile un comodo componente TAPI che vi permetterà di chiamare con un click tutti i contatti presenti nella vostra installazione di Microsoft Outlook. Lo stesso componente vi notificherà le chiamate in ingresso e aprirà una pagina web.

Sono stati completamente integrati con la piattaforma CRM come SugarCRM, Vtiger e programmi gestionali come Xbook di Zucchetti. In questo modo il vostro ambiente di lavoro preferito diventa un tutt’uno con il sistema telefonico. Se ancora non utilizzate nessun sistema di gestione contatti i nostri Partner vi guideranno nella scelta dello strumento migliore per la vostra azienda.

Se invece desiderate utilizzare un applicativo ancora non supportato e interagire con il centralino potrete farlo utilizzando il nostro esclusivo framework di programmazione che vi consentirà molto rapidamente di raggiungere l’obiettivo. L’integrazione è possibile per programmi scritti in moltissimi linguaggi (es. .Net, Javascript, VS98, PHP).

A seconda del vostro tipo di attività potrà anche essere necessario registrare le chiamate o costruire complessi menù vocali – nessun problema – l’interfaccia WMS vi consentirà in pochi attimi di modificare la configurazione del centralino.

In breve il passaggio ad un nuovo centralino Wildix vi permetterà di rivoluzionare il vostro modo di lavorare, verificate la lista delle funzionalità e degli applicativi integrati per ottenere ulteriori informazioni oppure contatteci direttamente. Un nostro Partner troverà la soluzione giusta per la Vostra azienda.


 

Telefoni VoIP Wildix

La linea di telefoni VoIP Wildix rappresenta il perfetto complemento ad un PBX Wildix.
Tutti i telefoni sono stati progettati per garantire la massima qualità audio e facilità di utilizzo in un sistema integrato Wildix.
A queste importanti caratteristiche si aggiungono molte funzionalità all’avanguardia come
il browser XML o l’alimentazione PoE, che permettono di sfruttare totalmente le potenzialità delle nuove tecnologie.

Wildix affianca ai propri PBX dei terminali telefonici ideati per il cliente Business ed Enterprise.
La configurazione dei telefoni è immediata grazie al sistema di provisioning Wildix e consente di accedere immediatamente a tutte le funzionalità del telefono e di ottimizzare da subito il proprio lavoro.

Audio HD Wideband
Grazie al codec g.722 HD parlare al telefono non sarà mai stato così coinvolgente e naturale. La voce dell’interlocutore sarà riprodotta fedelmente come se lo aveste a fianco. La qualità Wideband permette la fedele riproduzione dell’intera gamma delle frequenze. Una migliore qualità audio significa meno difficoltà nel lavoro di tutti i giorni e una migliore comprensione di tutte le sfumature di un dialogo, compresi i rumori di sottofondo.

Rubrica XML
Tutti i telefoni sono in grado di interagire con la rubrica XML centralizzata dei PBX Wildix. Tutti i contatti della vostra azienda salvati su rubrica condivisa o LDAP saranno a portata di pochi tasti. Potrete così rapidamente cercare il contatto per nome o cognome ed effettuare la chiamata.

Allo stesso modo le chiamate in ingresso appariranno con il nome reale del chiamante permettendovi di identificare sempre l’interlocutore prima della risposta.

Supporto SRTP per comunicazioni sicure
Grazie al supporto per SRTP tutte le chiamate saranno criptate garantendo privacy anche in ambienti non sicuri e protetti.

Monitoraggio interni e funzioni
Tutti i telefoni possono monitorare le varie funzionalità del centralino tramite i tasti funzione. Sarà in questo modo possibile verificare lo stato di libero e occupato dei colleghi ed effettuare risposta per assente. Gli stessi tasti possono essere usati per monitorare gli orari e le funzioni di tutti i telefoni.

Invio e ricezione SMS
Tramite lo standard SIP SIMPLE è possibile ricevere ed inviare SMS dal telefono aziendale verso tutti i telefoni abilitati.
occupato o assente.

 

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