È un sistema integrato modulare multilinea di Posta Vocale e Operatore Automatico da abbinare a qualsiasi centralino telefonico che possiede interni di tipo analogico.
Il pacchetto integra ben 4 specifiche funzioni:
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OPERATORE TELEFONICO
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POSTA VOCALE
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GENERATORE DI APPLICAZIONI VOCALI
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INTERFACCIA PABX
Digivoice, oltre ad essere un sistema di Voice Mail, è anche un sistema totalmente programmabile che può gestire tutto il traffico telefonico in modo immediato ed efficace, inoltre, lavorando in modo integrato, permette di aumentare le funzionalità del Vostro centralino, rendendolo un potente sistema di gestione del traffico telefonico.
Il software è realizzato interamente in italiano e viene supportato da un servizio di help
online.
È un sistema efficace anche per la realizzazione di sistemi di cortesia in ambiente ISDN in quanto si può programmare il centralino in modo da dirottare tutte le chiamate urbane in ingresso verso gli interni analogici dove è stato collegato il DigiVoice.
DESCRIZIONI DELLE FUNZIONI
OPERATORE TELEFONICO
DigiVoice permette al chiamante, tramite una selezione in multifrequenza
(DTMF), di collegarsi con un interno anche senza l'intervento di un operatore.
Nel caso di mancata selezione, la chiamata, può essere trasferita automaticamente ad un numero di interno specifico o al Posto Operatore.
La funzione di Operatore Automatico consente di affiancare o sostituire completamente l'operatore al centralino: può essere utilizzata negli orari di intenso traffico telefonico, come ausilio all'operatore, o semplicemente fuori dal normale orario di lavoro.
È possibile programmare qualsiasi funzione in maniera dipendente da fasce orarie e particolari periodi dell'anno (come festività natalizie e/o festività patronale).
Il sistema automatico, inoltre, può tenere sotto controllo lo stato dell'interno chiamato: se questo risulta occupato o nessuno risponde alla chiamata, questa può essere recuperata e possono essere fornite ulteriori opzioni per portarla a buon fine.
POSTA VOCALE
Digivoice permette al chiamante di lasciare un messaggio su di una casella vocale in caso di occupato o mancata risposta dell'interno desiderato.
Ad ogni utente può essere assegnata una casella vocale contrassegnata generalmente con il numero del suo interno.
Nel sistema base sono disponibili 200 caselle, espandibili fino a 999.999.
La gestione delle caselle vocali può avvenire sia dall'esterno che dall'interno dell'azienda anche con l'ausilio di una password personale per motivi di segretezza.
Ogni singolo possessore di casella vocale può registrarsi, utilizzando un telefono in
multifrequenza, fino a 9 diversi messaggi di accoglienza (Risponditori) che potrà associare a secondo dell’orario.
Il possessore della casella, inoltre, può essere avvertito della giacenza dei messaggi, con una chiamata telefonica generata dal sistema sui numeri programmati o, se il centralino è integrato, con l'accensione del led presenza messaggi (sui telefoni predisposti).
I messaggi, una volta ascoltati, possono essere cancellati, archiviati o dirottati verso altre caselle vocali.
GENERATORE DI APPLICAZIONI VOCALI
DigiVoice ha la possibilità di creare veri e propri servizi informativi automatici, più o meno complessi, con un limite di 200 rami informativi di base epandibili fino a 9.999.
Le pagine informative contengono messaggi vocali ampiamente personalizzabili nella durata e nel contenuto, registrabili direttamente da un telefono in multifrequenza o importandoli da specifici file audio.
Il chiamante avrà la possibilità di accedere alle informazioni digitando sul proprio apparecchio telefonico in
multifrequenza.
I messaggi vocali di informazione non hanno limitazioni di durata e sono affiancate da un menu e messaggi di sistema che vengono forniti a corredo
preregistrati.
INTERFACCIA PABX
DigiVoice, grazie all’Interfaccia PBX, si può interfacciare con quasi tutti i centralini telefonici che possiedono un protocollo "Voice Mail" in
DTMF.
Il sistema lavora in modo integrato, cioè dialoga con il centralino telefonico al quale è collegato, per mezzo di un protocollo
DTMF.
Il centralino telefonico deve possedere un protocollo di gestione Voice Mail. In mancanza di tale possibilità, il sistema funziona ugualmente ma in modo “non integrato”.
Il sistema integrato può risponde in modo differenziato secondo il tipo di chiamata che riceve: può distinguere se la chiamata telefonica in ingresso è una interna diretta, esterna diretta, interna deviata per occupato, interna deviata per libero, esterna deviata per occupato, esterna deviata per libero e comportarsi di conseguenza.
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