BellTelefonia Installazione e Assistenza Centrali Allarmi - Espansioni via radio
MENU
TELEFONIA
Centrali ISDN
Centrali ADSL
Sistemi DECT
Accessori Telefonici
Richiesta Visita - Form
SISTEMI DI SICUREZZA
Rivelazione Incendi
Sistemi di Sicurezza
Antincendio per Albergatori
PREVENTIVI
Info Sicurezza
Info Telefonia
VEDI ANCHE SPECIALE ALBERGATORI
CENTRALI ADVISOR CD3410S10
CARATTERISTICHE CS 275M
CARATTERISTICHE CS 575SM
CENTRALI ADVISOR CD9510S10
ESPANSIONE VIA RADIO
BELL TELEFONIA - PISTOIA
Telefono: 0573/658.858
Fax: 0573/639.942
Teleassistenza: 0573/639.943
Sensori allarmi inteligenti - passivi e via radio

video consigliato 1024x768
© 2001 Tutti i diritti riservati BellTelefonia. 
Powered by web2000

CENTRALI SERIE  CSx75 ESPANSIONI VIA RADIO PER LE CENTRALI CS 175 CS 275 E CS 575

           Sistemi via radio 868 MHz
  • Auto acquisizione con tecnologia Learn-Mode
  • Trasmissione supervisionata
  • Rilevazione interferenze
  • Autonomia superiore a 3 anni
  • Conforme alle normative ENSO131-5-3 

    Espansione via radio
    I ricevitori via radio consentono l'integrazione della tecnologia senza fili più avanzata con le centrali CS 175, CS 275 e CS 575. A seconda dei tipo di centrale vengono gestiti fino a 8,16, 48 dispositivi via radio che vengono singolarmente identificati e supervisionati. I ricevitori possono essere montati nel contenitore della centrale oppure remotamente in un contenitore separato.

    Tecnologia Learn-Mode 
    La tecnologia brevettata di autoacquisizione Learn-Mode consente grande semplicità e flessibilità di installazione. Ogni singolo dispositivo via radio ha il suo codice identificativo programmato in fabbrica, il ricevitore semplicemente memorizza questo codice per ogni sensore. Questo riduce incredibilmente i tempi di installazione ed elimina possibili errori di programmazione. Dopo che il sensore è stato installato, viene aggiunto alla memoria della centrale; non è richiesta alcuna programmazione dei sensore.

    Supervisione
    Ogni trasmettitore invia un segnale di supervisione al ricevitore ogni 15 minuti per segnalare il corretto funzionamento. E' presente un tamper antirimozione integrato in ogni dispositivo via radio per fornire una ulteriore protezione contro le manomissioni.

    Rilevazione interferenze radio
    Nella malaugurata ipotesi in cui un segnale RF venga bloccato, viene rapidamente rilevata l'interferenza radio e il ricevitore invia la segnalazione alla centrale.

    Più di tre annidi autonomia
    La durata delle batterie è di oltre 3 anni, e l'uso di batterie facilmente reperibili rende semplice la loro sostituzione. Inoltre, dato che lo stato della batteria viene inviato ad ogni trasmissione, la segnalazione tempestiva di batteria bassa viene garantita.

    Sensori via radio
  • Infrarosso passivo
    Basato sull'ormai affermata serie EV400 plus il sensore RF425W8 via radio è disponibile con le stesse caratteristiche della versione tradizionale Il via filo", incluso l'analisi dei segnale '4Y e la "doppia tenda" che garantiscono ottima rilevazione e immunità ai falsi allarmi.
  • Trasmettitore universale
    Il trasmettitore universale protegge qualsiasi cosa si apra e chiuda: porte, finestre, armadi, ecc. Inoltre è presente un ingresso perii collegamento di un sensore esterno.
  • Sensore di fumo
    Oggi è possibile aggiungere una funzione di controllo per la sicurezza delle persone con l'introduzione dei sensori di fumo via radio. Questo sensore ha la caratteristica di avere il blocco ottico intercambiabile che lo rende unico,ed anche un algoritmo di compensazione che genera il segnale Clean-Me nel caso sia necessario un intervento di manutenzione.
centrali allarme Aritech SISTEMI ALLARMI VIA RADIO Pistoia Toscana