BellTelefonia Installazione e Assistenza Centrali telefoniche - CTI
MENU
TELEFONIA
Centrali Digitali e analogiche. Voce su IP per impianti telefonici esistenti.
Centrali Voip Wildix
Sistemi DECT
Dispositivi Telefonici
Richiesta Visita
Utility per i Clienti
SISTEMI DI SICUREZZA
Rivelazione Incendi
Sistemi di Sicurezza
Antincendio per Albergatori
PREVENTIVI
Info Telefonia      Info Sicurezza
BELL TELEFONIA - PISTOIA         E-mail:info@belltelefonia.it
Telefono: 0573/658.858 - 935.190
Fax: 0573/639.942 - 536.580
Teleassistenza: 0573/639.943
© 2000 Tutti i diritti riservati BellTelefonia. Data ultimo aggiornamento:23/04/2010

CTI = Computer Telephony Integration

 
 

CTI è una tecnologia che permette di interfacciare un sistema telefonico con un sistema informatico aziendale. Più in particolare, tramite dei messaggi, consente di riconoscere il chiamante dal suo numero telefonico, di riconoscere il servizio di cui ha bisogno e di fornire delle informazioni congruenti, prelevandole da un database aziendale.
Unite le funzioni del vostro telefono a quelle del PC



Da noi troverete software CTI professionale per unire il vostro telefono e il vostro PC in una potente workstation CTI.

Funzioni come la composizione, il riaggancio, la messa in attesa e molte altre possono essere effettuate direttamente dal monitor grazie al nostro software. Le chiamate in entrata che mostrano l'identificativo del chiamante possono essere associate ai contatti del vostro database, permettendovi di riconoscerne immediatamente tutti i dati. Possono essere pianificate chiamate e altre note di agenda, e vi saranno ricordate, in modo da non dimenticarne mai una.


In occasione di ogni chiamata, tutti i database connessi vengono esaminati per risalire alle informazioni sul chiamante. Se le informazioni salvate vengono trovate su un database, verranno automaticamente mostrate su una finestra di popup. Questo accresce la soddisfazione del cliente,perché ora il chiamante può essere correttamente identificato in modo professionale, con tutte le informazioni di rilievo sott'occhio.

Unite le funzioni del vostro telefono a quelle del PC- (Utente singolo- 1st party)

ESTOS ProCall Business estende le potenzialità della telefonia alla vostra postazione di lavoro. ProCall può essere usato con Microsoft Outlook, Lotus Notes e ODBC-databases. Il prodotto presenta un display della chiamata con nomi, storico di tutte le chiamate, una lista delle chiamate non andate a buon fine, ricerca estesa di nomi e numeri telefonici. Adatto per ogni sistema telefonico o PBX che lavora con TAPI-driver.



Ne Vuole sapere di più?

Potete mandare una mail a
assistenza@belltelefonia.it e/o richiedere una visita per i punti
che vi possono interessare oppure per avere un semplice approfondimento.


centrali telefoniche, impianti allarme allarmi installazione assistenza wireless, aritech pistoia toscana prato, arezzo, siena, lucca, firenze, livorno, pisa