Elmeg ICT: sistemi di comunicazione professionale fino a 118
porte e supporto VoIP
Grazie alla loro architettura modulare, i sistemi ICT elmeg possono
soddisfare anche le richieste più esigenti. Caratteristiche come
l'alternanza tra linee, conferenze a tre, call re-routing, call
pick-up, soluzioni complesse per gruppi di lavoro,rubrica
alfanumerica centralizzata, il check-in/check-out per gli hotel, e
molte altre rendono la comunicazione all'interno della vostra
azienda trasparente ed efficiente.
Applicazioni voce integrate consentono di importare file “wave”
standard. Ciò permette di predisporre annunci vocali prima della
risposta, messaggi per la sveglia programmata, messaggi di allarme e
molto altro.
La modularità dei sistemi elmeg ICT, espandibili fino a 118 porte,
consente di proteggere l’investimento iniziale e di aggiornare
l’infrastruttura in maniera facile, veloce e conveniente.
COLLEGAMENTO
REMOTO TRAMITE VOIP e VPN DI 2 CENTRALINI ELMEG
I sistemi ICT della gamma elmeg possono essere configurati da
remoto, il che significa che l'installazione e il caricamento di
nuovo firmware e parametri di configurazione possono essere
effettuati da remoto attraverso un collegamento ISDN. Questo
funzionalità consente di ottenere supporto in maniera più veloce e
flessibile, senza dover sostenere i costi di un intervento on-site.
Inoltre, è possibile definire autorizzazioni personalizzate
attraverso l’assegnazione di PIN multilivello.
Il software disponibile per i sistemi elmeg è perfettamente
integrato con l’hardware e consente installazioni e configurazioni
semplici e trasparenti. La ricca dotazione software comprende tool
in ambiente Windows, driver TAPI e software CTI.
La serie elmeg ICT e le funzionalità di sicurezza di cui è dotata
consentono alle piccole e medie imprese di disporre di tutte quelle
caratteristiche avanzate che, fino ad ora, erano riservare
esclusivamente ai sistemi PABX di classe enterprise.
Un sistema aperto basato su interfacce standard: ecco cosa consente
di realizzare il concetto moderno di comunicazione!
Sui sistemi elmeg ICT le connessioni ISDN sono realizzate mediante
connettori RJ-45 e alloggiamenti per i cavi installabili senza viti
di montaggio. Inoltre, attraverso un jack, è possibile collegare
facilmente dispositivi esterni per la musica di attesa.
Il PABX è facilmente gestibile e configurabile utilizzando un PC e
sfruttando la porta RS232, oppure le interfacce USB e S0. Inoltre, è
possibile configurare il sistema da remoto attraverso una
connessione ISDN.
Caratteristiche principali:
- Applicazioni voce integrate consentono di importare file “wave”
standard. Ciò permette di predisporre annunci vocali prima della
risposta, messaggi per la sveglia programmata;
- Waiting loop e waiting circuits
- Funzionalità SMS
- Trunk bundle seizure
- Fino a 40 gruppi ognuno dei quali supporta fino a 16 utenti (elmeg
ICT 88/880)
- Piano di numerazione interno, 1….4 cifre
- Segnalazioni di allarme (trasmissione di messaggi vocali o UUS1)
- Moduli di espansione per PRI (elmeg ICT 88/880), POTS (analog
exchange connection) e Router
- Preconfigurato per il supporto di Voice over IP attraverso il
gateway VoIP-VPN